Biglietti concerto Daniele Silvestri Vulci Music Fest - Montalto di Castro

Daniele Silvestri

06 agosto 2016

L’Acrobati in tour 2016 di Daniele Silvestri, forte del grande riscontro di pubblico del tour teatrale che ha fatto registrare 15 sold out in tutta Italia, arriva nella sua versione estiva in luoghi ricchi di storia e suggestioni.

Il tour, organizzato dalla OTR Live è arrivato nello splendido Parco Archeologico di Vulci dove si svolge il #vulcimusicfest!

Sul palco si sono esibiti con l’ormai consolidata formazione che ha accompagnato il cantautore nei teatri di tutte le regioni italiane: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

Acrobati, ottavo album d’inediti di Daniele Silvestri, è un lavoro straordinariamente ricco di contenuti e di musica, da cui emergono limpidi il suo entusiasmo e la sua urgenza creativa. Un sound potente, che spazia agilmente tra generi diversi, dal rock al funky, dalla canzone d’autore all’elettronica.

Il disco ha coinvolto più di quindici musicisti e vede alcuni featuring d’eccezione: Caparezza, che con Silvestri firma “La guerra del sale”, Diodato, Dellera, i Funky Pushertz, Diego Mancino.

Vedi le foto della Festa del Megafono sulla pagina Facebook di Daniele Silvestri.

Ci saranno artisti di strada, funamboli, giocolieri e acrobati (evidentemente). Una marching band. Un concertino abbastanza spettacolare suonato anche quello “in strada” da una meravigliosa band (che dimostrerà come Liverpool sia una prospera cittadina del Brasile). Ci saranno le postazioni fisse delle associazioni che mi sono da sempre vicine: Emergency, Le Agende Rosse, il CUAMM. Ci sarà la postazione del mio sito-giornale (La voce del Megafono, appunto) che solo per quel giorno diverrà anche un vero quotidiano cartaceo, stampato apposta per l’occasione. Quella sarà anche un po’ il nostro centro informazioni, oltre ad ospitare il merchandising, anch’esso in parte realizzato ad hoc. Ci sarà anche lo spazio allestito dal mio meraviglioso fan club, i Testardi, che parteciperanno attivamente all’organizzazione dell’evento e per una volta avranno la loro “casa” (piccolina temo!) per incontrarsi e stare insieme. (…)

fonte danielesilvestri.it

Evento terminato

Promo Vulci4tickets

acquista Biglietti